La Storia

La nostra Storia

Milano Immobili di Prestigio, società di intermediazione immobiliare, è presente nel mercato milanese da ormai 10 anni. Il suo titolare è Luca Marotta, che vanta 30 anni di esperienza nel settore.

Sin da subito Milano Immobili si dedica a seguire i clienti che sono alla ricerca di immobili di prestigio, con particolare riferimento al centro di Milano, e richiedono di conseguenza una consulenza di alto profilo abbinata alla massima serietà.

La presenza su Milano

La profonda conoscenza della realtà metropolitana milanese consente alla società di porsi come intermediatore immobiliare di riferimento per chi – aziende, privati e operatori istituzionali – è alla ricerca di un immobile di pregio, residenziale o commerciale.

Gli interessi di Milano immobili si aprono inoltre, per seguire le richieste della clientela, anche a trattare immobili nelle località turistiche più esclusive.

Comunicazione e Marketing

Negli anni, Milano Immobili ha individuato e attuato innovative attività di marketing e comunicazione con lo scopo di promuovere, ai giusti target, gli immobili in vendita.

Ad hoc – valutando sia le richieste della committenza, che le opportunità strategiche – vengono studiati l’advertising su cartellonistica, la presenza sui principali Social Media, la valorizzazione estetica degli immobili.

Milano Immobili è presente con inserzioni sui più importanti quotidiani e periodici del settore.

Le persone e le consulenze esterne

Attualmente all’interno dell’agenzia operano 10 professionisti qualificati.

La struttura si avvale di una società di consulenza in ambito Ict, di uno studio di comunicazione, di una società di Urban Design.

La “Divisione Cantieri”

Milano Immobili è specializzata in due ambiti, tra loro attigui e complementari: l’intermediazione immobiliare e i frazionamenti (attraverso la divisione Cantieri).

Milano Immobili ha creato, al proprio interno, una “Divisione Cantieri”, attiva nel frazionamento di stabili cielo-terra, di alta fascia, ubicati in centro a Milano, e nella vendita delle singole unità immobiliari, anche con fondi istituzionali.

Competenze

La Divisione vanta una spiccata expertise nella gestione dei clienti e delle loro necessità.

Negli ultimi tre anni, caratterizzati da un affaticamento del mercato immobiliare nel suo complesso, Milano Immobili è comunque riuscita a ottenere ottimi risultati, grazie a tre valori riconosciuti da committenti e clienti: capacità organizzativa, competenza, serietà. A supportare le attività di compravendita un servizio di comunicazione e marketing discreto ed efficace.

La nostra proposta di Servizi

Milano Immobili è a disposizione con i seguenti Servizi, da avviare e concordare congiuntamente:

  • un gruppo competente e numericamente importante, sempre presente presso la sede di Corso Monforte, in grado di gestire ogni problematica o necessità in tempo reale;
  • la disponibilità di un architetto interno, per la creazione di progetti ad hoc, come richiesto dagli acquirenti;
  • l’ideazione dell’immagine e della comunicazione relativa all’immobile, da veicolare con gli adeguati strumenti (creazione del sito web, advertising classico, Social Media; video);
  • la presenza di un venditore direttamente presso il cantiere, con uno spazio dedicato alle informazioni e alla compravendita
  • l’assistenza tecnica e legale.

Referenze

Milano Immobili, tramite la divisione Cantieri, ha negli ultimi anni portato a termine la commercializzazione dei seguenti frazionamenti:

  • Corso San Gottardo n. 7
  • Via Paolo Sarpi n. 52
  • Via Mascheroni n.19
  • Viale Brenta n. 35
  • Via Compagnoni n. 18
  • V.le Abruzzi n. 43
  • Via Cusani n. 18

Attualmente ha in essere la commercializzazione di altri due frazionamenti:

  • Via Leopardi 15 (ex sede di AXA Assicurazioni)

Inizio settembre 2015 – 10.000 metri quadrati, 72 unità immobiliari (11 ancora in vendita)

  • Via Morigi 8 (Contrada Torre de’ Moriggi)

Inizio giugno 2015 – 3.000 metri quadrati, 10 unità immobiliari (2 ancora in vendita)

vpl-rent-piazza-duomo-milano-min