La Milano Immobili Cantieri è il ramo della società che, da quasi 20 anni, si occupa di frazionamenti residenziali e operazioni di capital market.
Capacità organizzativa, competenza e serietà: sono tra i principali valori che i committenti e i clienti riconoscono a Milano Immobili Cantieri. Tali dimostrazioni di affidabilità, derivanti dalla trentennale esperienza dei fondatori, ci hanno consentito di raggiungere ottimi risultati anche negli anni caratterizzati da un affaticamento del mercato immobiliare.
Assistiamo l’intero processo di realizzazione di un immobile per conto dell’investitore. Affianchiamo il promissario acquirente nei rapporti con gli architetti per massimizzare gli spazi e nella scelta delle forniture e dei materiali
Il nostro compito, a seguito dell’acquisto dell’asset, diviene quello di affiancare la proprietà e di conseguenza tutti i suoi tecnici, nel processo che seguirà fino alla vendita completa, relazionando le tempistiche di acquisto con quelle di realizzazione degli immobili, così da portare il cliente a predisporre l’offerta più congrua possibile.
L’assetto operativo della società è gestito dai tre soci dotati di una spiccata expertise nella gestione dei clienti e delle loro necessità, con l’ausilio di collaboratori e dipendenti della massima competenza e affidabilità.
Milano Immobili Cantieri si è avvalorata nella sua esperienza, gestendo importanti acquisizioni e vendite nelle aree più prestigiose nel centro di Milano, insieme a rilevanti operazioni di capital market, tra cui il Mandarin Oriental Hotel di Roma.
Interazione con il direttore del progetto nella suddivisione degli appartamenti e delle parti comuni secondo le esigenze dei clienti interessati e, se richiesto, scelta dei fornitori che andranno a rifinire l’appartamento (materiali e arredi).
Affiancamento alla proprietà per la stesura del listino di vendita, in funzione del business plan.
Realizzazione, con il supporto di società di marketing e comunicazione, della campagna di lancio relativa all’immobile, da veicolare con gli adeguati strumenti (creazione del sito web, advertising classico, Social Media, Video, Render).
Dialogare con i fiscalisti, gli avvocati e i notai al fine di una migliore scelta tra le varie modalità di garanzia che si forniranno all’acquirente (escrow, account, fidejussione), fiscalizzazione, in base al tipo di immobile.
Redigere tutti i documenti pilota (proposta d’acquisto, preliminare, rogito e ulteriori contratti).
Interagire, se richiesto, con istituti finanziatori dei promissari acquirenti.
Riunioni settimanali con i tecnici e resoconto alle proprietà.
Supporto nella redazione del regolamento di condominio.